Giorgia Meloni contro Fedez

0

Meloni contro Fedez

In questi ultimi giorni è iniziato un botta e risposta tra Giorgia Meloni e Fedez.
La polemica, che ruota attorno al tema droga, è nata da un post della fashion blogger a proposito dell’omicidio di Willy Monteiro, che accusava che “dietro fatti del genere ci sta una cultura fascista.

Così la Meloni ha affermato, riferendosi a Chiara e Fedez: ”Loro due sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo seriamente che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni. Di chi ci ha spiegato che in Italia il problema della droga non esiste. Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani”.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Fedez: ”Mi è appena arrivata la voce di queste affermazioni da parte di Giorgia Meloni. Non ho mai nascosto di aver fatto uso di qualche sostanza in passato ma ora non più. Non mi faccio le canne, non reggo l’alcol e faccio una vita da pensionato. Mi metto a disposizione di tutte le procure possibili e immaginabili per fare tutti i test anti-droga se anche i senatori e i parlamentari della Repubblica fanno lo stesso” afferma il cantante, poi continua: ”Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società. Se non esistessero Chiara Ferragni e Fedez non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi ha creato Chiara Ferragni e Fedez? Di cosa sono figli? Siamo figli vostri”.
Fino ad adesso la risposta di Giorgia Meloni ancora non è arrivata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.