Giovanna sceglie Sammy

0


Oggi, 8 giugno 2020, è andata in onda la scelta di Giovanna Abate che è ricaduta sul suo corteggiatore Sammy. A non essere scelto invece è stato Davide, che a quanto pare ci è rimasto veramente male.

Il trono di Giovanna è andato avanti per qualche mese, il tutto si è allungato in quanto c’è stata qualche settimana di stop a causa del lockdown.
Dopo poco Giovanna a continuato a vedere i suoi corteggiatori tramite videochiamate fino ad arrivare di nuovo in studio.
Ci sono state lo stesso le esterne però in maniera diversa ovvero con distanza e mascherina.
Nonostante ciò Giovanna ha continuato a farsi corteggiare da Sammy e Davide fino ad arrivare ad oggi, il giorno della sua scelta.
La bella romana ha scelto Sammy che le ha risposto di si, dopo averle fatto però un brutto scherzo.

La tronista ha iniziato la puntata con i soliti ringraziamenti e per primo ha fatto entrare Davide.
Nonostante Davide le ha sempre dimostrato il suo interesse, non è stata la sua scelta in quanto il cuore batte per Sammy.
Al rientro di Sammy la ragazza ha speso bellissime parole per lui fino a dichiarare il suo ‘amore’ ma la risposta di Sammy, inizialmente, non è stata molto gradita.
”Devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno…. La mia risposta è no perché mi sento sempre attaccato”, dice Sammy uscendo dallo studio.
Fino alla fine quindi le ha fatto credere che lui fosse un ‘no’ per poi rientrare con un mazzo di rose e con una scritta enorme sul display: ‘SI‘.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.