Giulia De Lellis e la crisi con il fidanzato

0


In queste ultime ore sul web non si fa che parlare di altro, Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno ancora insieme? Dopo tantissime ore di silenzio finalmente i due hanno parlato, in particolare Giulia.

I due influencer sono tornati insieme da qualche mese, precisamente verso febbraio dopo una pausa lunga due anni.
Tramite le loro storie su instagram si sono sempre mostrati super innamorati e si riempivano di complimenti a vicenda ma ad un certo punto tutto questo è finito e i fans della coppia hanno iniziato a preoccuparsi.
Ma finalmente, dopo tante ore di silenzio, i due hanno parlato in particolare la De Lellis che ha fatto chiarezza tramite le sue storie di Instagram.

‘Finalmente sono tornata a casa mia a Milano’, così inizia il suo discorso social.
Sono tornata a casa dopo un mese e mezzo fuori, lo sapete che siamo stati un pò in vacanza a Forte dei Marmi e tra qualche giorno scenderò a Roma perchè sarà il compleanno di una persona speciale’.
Andrea in tutto ciò non si vede nelle sue storie ma lei tende a chiarire anche questo punto di vista.
‘Voglio farvi vedere una cosa prima che vi spaventate e soprattutto prima di leggere qualche articolo in giro che non mi piace’, e proprio in quel momento la De Lellis mostra la playstation di Damante proprio per far capire che i due stanno ancora insieme.
”E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci’‘, conclude così.
Quindi Giulia ci fa sapere che la loro storia procede anche se è un periodo un pò particolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.