Livorno, uomo uccide e brucia un gatto per strada

0

gatto bruciato
In queste ultime ore sul web sta girando un video davvero crudele in cui si vede un ragazzo, di origini non italiane, che brucia un gatto per strada per poi mangiarlo.

Oggi ha iniziato a girare un video sul web che ha fatto davvero rabbrividire tutti. In questo video viene mostrato un ragazzo giovane, sui trent’anni, che brucia un gatto.
Il tutto è stato ripreso da una persona che, nel frattempo, andava contro il ragazzo.
Tutto ciò accade a nella città di Livorno. Nel video si sente il ragazzo che spiega alla signora che il gatto non è stato bruciato vivo ma è stato prima ammazzato.
La signora gli spiega che tutto ciò non giustifica il fatto di ammazzare un gatto e di bruciarlo e soprattutto non può essere fatto avanti agli occhi di tutti.
Il ragazzo ci tiene a specificare che non voleva fare del male al gatto, semplicemente ha troppa fame.
‘Vai a lavorare’, gli risponde la donna.

Non sappiamo precisamente a che ora è accaduto tutto ciò, sconsigliamo la visione del video alle persone troppo sensibili in quanto è davvero brutto.
Tutta la scena è stata ripresa in un video dalla candidata del centrodestra alla Regione Toscana, Susanna Ceccardi.
Postato il video sui suoi social network la signora ha scritto: ”Un immigrato ha arrostito un povero gatto su un falò improvvisato davanti alla piazza della stazione. Tutto ciò è stato fatto avanti alle persone in attesa di prendere il treno. Questo accaduto oggi è un episodio realmente agghiacciante nella sua brutalità, ma purtroppo del tutto vero”, conclude.
Dopo questo episodio, ovviamente, tutti i gruppi animalisti si sono indignati e hanno chiesto l’uso della legge. Il ragazzo alla fine è stato denunciato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.