Nicola e la gelosia di Gemma

0


Durante queste ultime puntate di Uomini e donne l’argomento principale è Gemma, insieme al suo nuovo corteggiatore, ovviamente.
I due sono sempre stati criticati per la loro differenza di età. 

In queste ultime puntate Nicola sta facendo di tutto per dimostrare a Gemma e agli altri che è in trasmissione perchè è realmente interessato alla bella dama e non per altri motivi.
Nonostante il ragazzo continui a dare delle dimostrazioni, non tutti sono dalla sua parte in particolare le persone in studio.
Durante la puntata di oggi abbiamo visto un ennesimo scontro tra Gemma e Tina però questa volta con l’aggiunta della bella Valentina.
Sembra che Gemma non riesca ad avere una ‘simpatia’ verso Valentina proprio a causa di Nicola infatti, qualche puntata fa, la bella romana ha espresso il piacere nel conoscere Nicola e, nonostante lui abbiamo rifiutato questa nuova conoscenza, Gemma non riesce a smettere di pensarci.

Nella puntata di oggi inoltre abbiamo visto un nuovo aspetto di Gemma, mai visto fino ad oggi: la gelosia nei confronti di Nicola.
La donna ha spiegato a Maria e a tutti gli altri presenti in studio che Nicola durante il giorno non la chiama mai e non risponde mai a telefono. Questo aspetto di Nicola a Gemma non piace ma il ragazzo si è giustificato dicendo che lui non ha sempre il telefono vicino perchè le onde che emana il telefono sono dannose.
”Se ci sentiamo ogni cinque minuti si perde anche il desiderio”, aggiunge Nicola.
Questo nuovo aspetto di Gemma ha causato molte critiche nei confronti della dama soprattutto da parte di Tina e Gianni che hanno accusato la dama di essere troppo pesante e di fare troppe pressioni nei confronti di Nicola. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.