Nuovi prodotti Kylie Jenner in arrivo in Italia

0


Conosciamo tutti la regina di Instagram Kylie Jenner. La giovane 22enne l’anno scorso ha lanciato negli Stati Uniti una linea di skin care e finalmente ora è arrivata in Europa e quindi anche in Italia, precisamente da Douglas.

Kylie Jenner è famosissima grazie al programma ‘A spasso con i Kardashian’.
Infatti la giovane ragazza, quindi sorella di Kim, Kourtney, Khloè e Kendall, è super amata soprattutto dal pubblico del web e vanta ad oggi più di 180 milioni di followers su instagram.
La giovane donna ha una vita super impegnata ma non solo lavorativamente infatti, nonostante la sua giovane età, ha anche una figlia nata dell’amore tra lei e Travis Scott.
La ragazza fin da piccola ha mostrato il suo amore per il make up fino a creare una propria linea che ha successo in tutto il mondo: Kylie cosmetics. 
Però a quanto pare la più piccola di casa Jenner non si accontenta solo dei trucchi ed è arrivata anche nel mondo della skin care.

Nel 2019 quindi Kylie ha lanciato la sua linea Skin Care chiamandola Kylie Skin.
Da subito la collezione ha riscontrato un grandissimo successo e la pagina instagram del brand in un solo giorno è arrivata ad un milione di follower.
Finalmente dopo un anno Kylie Skin arriva anche in Italia e sarà reperibile esclusivamente da Douglas.
Fino ad oggi sono stati presentati solo sei prodotti che variano dai 25 euro fino ad arrivare ai 35/40 euro.
Precisamente troviamo un detergente per il viso, un idratante per gli occhi, uno scrub antinfiammatorio, un tonico all’olio di avocado, un siero alla vitamina C ed infine una crema idratante e lenitiva.
Il tutto confezionato ovviamente in dei cofanetti rigorosamente rosa confetto, colore preferito di Kylie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.