Quali sono le persone più ricche del 2020?

0

Soldi

Moltissime persone ad oggi vivono nel lusso e tante altre persone nel frattempo si chiedono quali sono i più ricchi al mondo?
In questo articolo vi presentiamo quattro persone tra le più ricche del mondo, in questo 2020 ovviamente.

Impossibile non menzionare Kylie Jenner, la regina di Instagram.
La giovane 22enne si conferma con la donna miliardaria più giovane del mondo, tutto questo accertato dal giovane america Forbes.
A quanto pare la giovane donna, grazie al suo brand di make up Kylie Cosmetics, azienda valutata ad un miliardo e mezzo di dollari, ha venduto il 51% al colosso Coty e quindi ha raggiunto il miliardo di dollari.
Al secondo posto troviamo Alexandra Andresen che vanta un patrimonio di 1,1 miliardi di dollari. Anche lei super giovane, 23enne, e possiede il 42% di “Ferd”, società di investimenti con attività che vanno dal packaging (Elopak), al settore ingegneristico (Interwell) all’abbigliamento sportivo (Swix Sport) all’investimento professionale (attraverso private equity e hedge fund controllati dalla stessa Ferd). Inoltre è anche campionessa di equitazione, infatti fa parte della squadra nazionale di dressage.

Al terzo posto troviamo Katharina Andresen, sorella più grandedi Alexandra che come lei vanta un patrimonio di 1,3 miliardi di dollari sempre grazie al 42% della società di investimento Ferd, quota che il padre Johan Henrik Andresen ha trasferito alle due figlie. A quanto pare la giovane Katharina ha studiato alla Amsterdam University College nella capitale olandese ed ora vive a Londra.
Al quarto posto ma non per importanza troviamo Gustav Magnar Witzoe, il ragazzo è giovanissimo, ha solo 26 anni. E’ norvegese e possiede il 43% della SalMar ASA, una delle aziende leader mondiali nel commercio di pesce. Gustav possiede una ricchezza di 2,3 miliardi di dollari e lavora anche come modello per l’agenzia “Next Models Worldwide”.
Inoltre il modello ha più di 100 milioni di seguaci su instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.