Online la nuova collaborazione tra la Ferragni e Lancome

0

Chiara per Lancome

Qualche giorno fa la bella Chiara Ferragni aveva avvisato tutti i suoi followers dell’arrivo di una nuova collaborazione di cui ne andava super fiera, bene, è arrivata!
Si tratta di una collaborazione tra Chiara Ferragni e Lancome. 

Chiara Ferragni, tramite le sue storie instagram, aveva avvisato i suoi seguaci dell’arrivo di una nuova collaborazione che adesso è finalmente online, si tratta di una collaborazione con un brand di make-up!
Il brand in questione è il famoso marchio Lancome, ormai da anni consolidato per quanto riguarda il beauty.
Ma attenzione, questa non è la prima collaborazione tra Lancome e Chiara Ferragni infatti, come sapranno sicuramente i più attenti, già l’anno scorso la bella imprenditrice ha creato una prima collaborazione con questo brand.
Quindi, per arrivare ad una seconda collaborazione, possiamo dedurre che la prima è andata più che bene!

L’anno scorso la collaborazione prevedeva una palette occhi e viso color rosa cipria ed un mascara, quest’anno insieme ci sono molti più prodotti.
Infatti, a parte la differenza del packaging, che quest’anno si riveste di un bellissimo blu acceso pieno di glitter, ci sono altri prodotti.
La collaborazione in generale prevede una palette occhi con tantissimi colori brillanti ed il predominante è sicuramente il blu, tre rossetti (un rosso opaco, un rosa ed un rosso effetto lucido), un mascara che ormai è presente da anni sia nella beauty routine di Chiara Ferragni sia all’interno del brand Lancome, ed un semplice eyeliner nero.
Per avere più informazioni a riguardo vi basterà andare sul sito di Lancome o sul profilo Instagram di Chiara Ferragni in quanto ha postato foto e video da cui prendere anche ispirazione per ricreare i propri look!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.