Quali sono i look che hanno fatto la storia della moda?

0

Look Met Gala
La moda è un argomento sempre presente nella vita di tutti, soprattutto per i più appassionati e dato che quest’anno non è possibile festeggiare i Met Gala vogliamo proporvi i migliori look indossati in questi anni dalle star.

Innanzitutto partiamo dalla bellissima Lady Diana che nel 1996 ha sfoggiato un bellissimo abito in seta blu con bretelline firmato Christian Dior.
Ovviamente non c’è solo l’abito in queste occasioni ma conta anche il trucco e il parrucco proprio come dimostra la coppia Imam e David Bowie. Lei bellissima in un lungo abito bianco Calvin Klein e degli orecchini pendenti.
Karen Elson ha sempre ‘osato’ con i colori e nel 2006 ad una mostra di Chanel si è presentata in un abito verde firmato Yves Saint Laurent.
Un altro look che ha fatto la storia della moda è stato quello di Kate Blanchett in Balenciaga.
La bellissima donna ha indossato un abito lungo super dorato e con i capelli racconti in un elegante chignon.

Immancabile anche Jennifer Lopez che ad un Met Gala di Alexander McQueen  sfoggia un bellissimo abito rosso firmato Gucci con un copri spalle che ha lasciato tutti senza fiato, pieno di rose rosse.
Un abito che ha fatto molto discutere è stato quello di Gisele nel 2013.
La donna ha un bellissimo corpo e ha saputo valorizzarlo con un abito super corto nero firmato Anthony Vaccarello. 
La bellissima Blake Lively, diventata famosa per il suo personaggio Serena nella serie Gossip Girl, non ha mai sbagliato un colpo e nel 2014 ha sfoggiato un bellissimo abito Gucci lunghissimo e stretto fino al ginocchio.
Ultimo look, ma non per importanza, che ha fatto parlare molto è stato quello della bellissima cantante Beyoncè. 
L’artista è sempre stata fiera del suo corpo e nel 2015 ha mostrato la sua bellissima in un abito super trasparente firmato Givency.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.