Quali sono le donne più belle del mondo?

0

In moltissimi ogni giorno siamo circondati da donne bellissime soprattutto guardando la tv o facendo un giro su qualche social, ma il realtà quali sono le donne più belle del mondo?

La bellezza è un fattore soggettivo ma comunque esistono determinate bellezze che sono oggettive e ad oggi vogliamo proporvi un sondaggio che vi mostra quali sono le donne più belle del mondo.
Partiamo da Cara Delevigne. Cara è inglese e nella vita è una modella ed attrice. Ha degli occhi chiarissimi ed una chioma bionda, inoltre la donna è da poco uscita da una relazione con l’attrice Ashley Benson.
Dopo Cara troviamo ovviamente Katy Perry. La cantante americana è amata in tutto il mondo non solo per la sua voce ma anche per la sua bellezza. Inoltre recentemente ha fatto sapere ai suoi fans che è da poco uscita da un periodo di forte depressione.
Impossibile non menzionare Nataly Portman, l’attrice è bellissima e molto brava nel suo lavoro, ha anche vinto un oscar.

Al settimo posto troviamo Scarlett Johansson. L’attrice e bellissima ed è reduce da tanto lavoro cinematografico, infatti ha ricevuto moltissimi premi grazie al suo ultimo film. Al sesto posto troviamo Kate Moss. La super modella inglese è considerata da tutti come una delle donne più belle del mondo.
Al quinto posto invece troviamo Taylor Swift. Taylor oltre a presentare una voce incredibile è anche di una bellezza che toglie il fiato.
Al quarto posto troviamo Ariana Grande. La cantante è realmente amata da tutti e presenta uno stile invidiabile!
Sul podio, al terzo posto, troviamo Amber Heard, l’attrice statunitense ha dei lineamenti perfetti.
Al secondo posto c’è Beyoncè, che non ha realmente bisogno di descrizioni!
Al primo posto infine troviamo Bella Hadid, super modella e sorella di Gigi Hadid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.