Stefano Bettarini squalificato dal GF

0

Stefano Bettarini

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ed è stata una puntata con dei colpi di scena, ad esempio Stefano Bettarini è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia.

Stefano Bettarini era entrato da soli due giorni dentro la casa, anche se in passato partecipò ad una vecchia edizione di Grande Fratello Vip.
Era entrato soltanto venerdì, insieme a Giulia Salemi, e ieri è stato squalificato. Il motivo? Aver pronunciato una bestemmia.
La frase sembrerebbe essere arrivata domenica sera, durante una conversazione con i suoi colleghi, in particolare Andrea Zelletta ed Enock.
Così ieri sera Alfonso Signori ha dovuto iniziare la puntata con il comunicare la spiacevole notizia al nuovo arrivato: ”Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF… In casi come questi la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco”.
Stefano Bettarini ha tenuto comunque a chiedere scusa al pubblico che si è offeso dalla frase pronunciata ed ha accettato con molto onore e rispetto la decisione del Grande Fratello Vip.

Infatti le sue parole sono state parole di scusa e ci ha tenuto a precisare che lui è un uomo credente e che non voleva assolutamente offendere nessuno.
”Ho fatto otto reality, tra concorrente e inviato. Non mi era mai successo, questo dimostra che quello non è il mio modo di esprimersi. Ma dopo quel tutto tempo passato in albergo… ero come un leone in gabbia. Ero molto teso”.
Infatti, come ha spiegato Stefano, è stato chiuso 21 giorni in quanto, una ragazza che doveva entrare insieme a lui dentro la casa più famosa d’Italia, è risultata qualche giorno prima dell’entrata positiva al Covid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.