Il debutto cinematografico delle grandi star di Hollywood

By on 7 aprile 2012
hollywood

Un video mette insieme le piccole scene che hanno portato al debutto di quelli che oggi sono dei grandi attori. La maggior parte di loro, o quasi tutti, erano solo dei giovani ragazzi alle prese con i loro primi film

Oggi sono attori di fama a dir poco mondiale, tutti li conosciamo e tutti li apprezziamo per il loro lavoro da attori. Però, anche se adesso sono le più grandi star di Hollywood, prima erano solo dei giovani attori alle prime armi e alle prese con il loro primo film.

Non erano protagonisti, ma solo personaggi secondari o quantomeno erano comparse. Sta di fatto, che pur essendo personaggi di poco conto, alla fine qualcuno li ha notati facendoli diventare gli attori che sono oggi. Un video, da poco in rete, ha messo insieme le scene che li vedono “protagonisti”. Alcuni di loro nel tempo non sono mai cambiati, altri invece sono irriconoscibili.

Nel video sono presenti: Jack Nicholson, Johnny Depp, Kevin Bacon, Matt Damon, Emma Thompson, Madonna, Sharon Stone, Robert De Niro, Robert Duvall,John Krasinski, Jonah Hill, Eric Stoltz, Anthony Edwards, Nicholas Cage e molti altri ancora.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo