Bar Rafaeli nuda per Elle Spagna (Foto e video)

By on 2 maggio 2012
Bar Rafaeli nuda

Foto hot e tanto mare

Bar Refaeli apre la stagione calda a suo modo, con un servizio fotografico davvero “hot” per l’edizione spagnola di Elle. La top model 26enne è protagonista di numerosi scatti fotografici in cui posa in maliziosi bikini, in topless, seppur coperto dalle sue mani, e addirittura completamente nuda, mostrando uno dei “lati B” più belli delle passerelle internazionali.

Il numero del magazine spagnolo che, non a caso, titola in copertina “Happy Body” è, infatti, dedicato alla cura del corpo in vista dell’estate, tema che la Refaeli interpreta in maniera impeccabile, vista la sua forma perfetta e la sua fama di ragazza sempre attenta al suo fisico con soluzioni molto naturali, tra ginnastica all’aria aperta, cibo sano e fanghi del Mar Morto.

Parlando di questo servizio fotografico, così conturbante ma anche intimo e naturale, la top model ha spiegato di essere davvero soddisfatta del lavoro fatto e non ha negato che si è lasciata trasportare dallo splendido mare e dai fantastici panorami di Lanzarote per proporsi davanti all’obiettivo praticamente nuda con grande disinvoltura e simpatia.

Rivolgendosi ai lettori di Elle la Refaeli ha dichiarato infatti: “E’ stato un viaggio splendido e un’esperienza fantastica. Spero che amiate questo numero della rivista quanto io ho amato lavorarci su. Facciamolo ogni anno!”.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?