Thor è diventato papà

By on 15 maggio 2012
Elsa-Patak

L’attore australiano Chris Hemsworth è diventato papà venerdì sera. La bambina si chiama India Rose ed è la primogenita per lui e sua moglie Elsa Pataky

Il nostro caro e muscoloso Thor, ovvero Chris Hemsworth, è diventato papà di una bella bambina.

L’attore, sposato con la collega Elsa Pataky dal 2008, si era presentato all’anteprima di Londra, per il film “The Avengers” insieme alla moglie con un visibile pancione. Adesso, poco prima dell’anteprima del suo nuovo film “Biancaneve e il Cacciatore“, è diventato papà.

La bambina, secondo il Us Weekly, si chiama India Rose. I genitori sono entrambi felicissimi e aggiungono: “Era semplicemente un nome che ci piaceva, mi è sempre piciuto qualcosa tipo Indie o Indiana per un maschio. Abbiamo pensato che saremmo rimasti su questo genere di nome sia per un maschio che per una femmina, sembra andare benissimo.”

Quindi tanti auguri alla coppia, e siamo già sicuro che la bambina sarà davvero bella, basta solo guardare la mamma e il papà per capirlo. Congratulazioni!

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo