Il seno più grosso del mondo è quello di Lacey Wildd (Foto)

By on 17 giugno 2012
Lacey Wildd seno 000

I suoi figli pregano tutti i giorni la loro mamma, affinché smetti di gonfiarsi il seno col silicone e di gestire normalmente il suo ruolo di genitrice

Dodici operazioni di chirurgia estetica con l’obiettivo di arrivare tra le cinque donne al mondo, che vantano il seno più grosso del mondo, per poi diventare famosa e guadagnare tanti soldi per la sua famiglia. Questa è la storia di Lacey Widd, ma il suo vero nome  è Paula Simonds:

Ho smesso di indossare il reggiseno, quindi la mia pelle ha il tempo per allungarsi. Sto anche cercando di perdere peso, con una dieta di liquidi e mele. So che l’operazione può essere pericolosa. So i rischi a cui vado incontro. Ma io sono pronta a correre questo rischio. In questo modo posso arrivare tra le top 5 delle modelle con il seno grosso, così diventerò famosa e guadagnerò per loro“.

I suoi cinque figli, Ivy 27 anni, Silas 24, Tori 17, Michael 15, Brendon 10 e Jeneveve 5, pregano tutti i giorni la loro mamma, affinché smetti di gonfiarsi il seno col silicone e di gestire normalmente il suo ruolo di genitrice. I figli hanno la consapevolezza che, dopo 12 interventi all’età di 44 anni, si può correre più di qualche rischio: potrebbe generarsi una grave infezione o, con il tempo, lo stesso liquido fuoriuscire dalle protesi costrginendola all’ennesimo intervento.

Ma a Lacey non importa, la sua è una vera e propria ossessione, basta guardare le foto, per rendersene conto.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?