Laura Pausini Inedito World Tour 2012

By on 4 giugno 2012
Laura Pausini

Data unica in Sicilia il 21 Luglio al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo

Due anni di silenzio prima del tour invernale segnato dal terribile incidente in cui ha perso la vita Matteo Armellini mentre era dedito al montaggio palco del concerto che avrebbe dovuto svolgersi a Reggio Calabria lo scorso 5 marzo, e Laura Pausini torna alla carica in versione estiva con Inedito World Tour, accompagnata da Paolo Carta alle chitarre e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente batteria e basso, Bruno Zanchetti al piano, Roberta Granà e Gianluigi Fazio ai cori. Ma la rosa sul palco si allarga con due new entry: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre.

Data unica in Sicilia il 21 Luglio al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo. Il costo dei biglietti è di € 65,00 per la Tribuna numerata e di € 34,50 nella zona del prato.

Per quanto opinabili possano essere i contenuti della produzione discografica che hanno portato fama e successo a Laura Pausini, indiscutibili sono il talento della cantante italiana più amata in Italia e all’estero. Ottimi i riscontri del line up nelle live performance sempre magnificenti; si riportano invece alcune critiche per quanto riguarda la presenza scenica dell’artista: il pubblico la preferisce nella semplicità che l’ha sempre contraddistinta e reclama le forzature sexy ed ammiccanti che ultimamente le hanno fatto perdere credibilità.

About Debora Borgese

Artista, cantante, scrittrice e speaker radiofonica per passione e per professione. Vive d'arte e di spettacolo.