Barbato: “Avete rotto i coglioni” e su Twitter è un trionfo

By on 3 luglio 2012
Barbato

Durante la discussione sulla spending review il deputato Franco Barbato dell’IdV perde il controllo e Fini lo espelle dall’aula

Durante la discussione sulla spending review il deputato Franco Barbato perde il controllo e sbotta contro l’aula intera:  ”A questa maggioranza dico da parte di tutti i giovani che avete rotto i coglioni!!“. Immediata la reazione del presidente della Camera Gianfranco Fini: “Lei non può usare in quest’Aula un linguaggio da trivio”, quindi l’espulsione immediata dall’Aula.

Sommerso dal coro di molti deputati che urlavano ”Fuori, fuori” Franco Barbato, ha lasciato l’Aula, ma non prima di averla salutata (copiando Bossi) mostrando il dito medio in direzione dei colleghi del Pd, che protestavano.

Le scuse alla camera, per l’atteggiamento indecoroso, arrivano da Antonio Borghesi (Idv) ma per Barbato su Twitter è un trionfo completo, con centinaia di messaggi di stima e di encomio.

 

About Salvatore Costanzo

Nasce a Catania il 22 Maggio 1980, musicista, scrittore, freelance, entra a far parte dell'Associazione Culturale Lavika nel 2010. Direttore Editoriale e Segretario di Lavika, scrive di politica, economia e cronaca locale, ma sempre attento al tema sociale. Affascinato dalla cultura islamica e mediorientale.