Incidente sulla statale 624 Palermo-Sciacca, due morti

By on 9 luglio 2012
Incidente sulla statale 624 Palermo-Sciacca

Le vittime sono due giovani di Ribera (Agrigento), marito e moglie: Giovanni Ragusa di 35 anni e Emanuela Guddemi di 32

Due morti e un ferito è il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, tra Camporeale e San Cipirello, all’altezza del km 30. A perdere la vita sono stati un uomo e una donna. Il tratto è stato provvisoriamente chiuso al traffico.

Le vittime sono due giovani di Ribera (Agrigento), marito e moglie: Giovanni Ragusa di 35 anni e Emanuela Guddemi di 32. La donna è una giornalista pubblicista. La coppia, che a quanto pare rientrava da una vacanza, viaggiava su una Lancia Y che si è scontrata con una Toyota Rav. Il conducente dell’altra auto è un uomo di 67 anni. Per estrarre i corpi dei coniugi morti sono intervenuti i vigili del fuoco.

I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri della compagnia di Monreale. Il ferito, in gravi condizioni è stato ricoverato nell’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, è probabile che si sia verificato uno scontro frontale tra due veicoli. Sul posto è presente una squadra dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla provinciale 20.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?