Michele Santoro passa a La7

By on 4 luglio 2012
Michele Santoro

Il teletribuno si trasferisce – armi e bagagli e senza cambiare il nome al format multipiattaforma con cui ha pontificato nell’ultima stagione televisiva – sulla rete Telecom

Michele Santoro ha firmato con La7 per la prossima stagione. Dopo le indiscrezioni la conferma ufficiale è arrivata da Enrico Mentana, che ha dato l’annuncio nel corso del TgLa7: “Poco fa Michele Santoro ha firmato con La7. La prossima stagione di Servizio Pubblico andrà in onda sulla nostra rete”. Il teletribuno si trasferisce – armi e bagagli e senza cambiare il nome al format multipiattaforma con cui ha pontificato nell’ultima stagione televisiva – sulla rete Telecom.

Sacrificato Formigli? – Giovedì 5 luglio, alle 18 a Milano, verranno presentati i palinsesti de La7, e verranno spiegate le modalità con cui il programma si alternerà in periodi diversi con Piazzapulita di Corrado Formigli. Già, la “vittima sacrificale” dell’operazione che ha portato il teletribuno a La7 pare essere proprio Formigli, tra i pochi conduttori presi dalle altre emittenti che hanno ottenuto buoni risultati di share in casa Telecom. Ma nonostante ciò, Corrado pare destinato a dover lasciar spazio a Santoro (ammesso che il teletribuno non faccia come – due nomi tra tanti – la Dandini e la Guzzanti: un flop in termini di ascolti).

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?