Laura Pausini è in dolce attesa (FOTO)

By on 15 settembre 2012
Laura Pausini è incinta

Sette lunghi anni di amore con il suo compagno Paolo Carta coronati dall’arrivo di una bimba

Sin dai suoi esordi la Pausini ha trasmesso emozioni, ancora oggi si cantano le canzoni più “vecchie”, “Starni Amori, Non c’è, La Solitudine” e tantissime altre che hanno costellato la vita dei/delle milioni di fans nel mondo.

La sua vita è stata piena di amori, ma da sette lunghissimi e felicissimi anni vive la sua storia più bella , quella con Paolo Carta,chitarrista autore e produttore delle sue canzoni.La cantante romagnola è stata a lungo piuttosto riservata e schiva riguardo la sua relazione con il 48enne musicista che è precedentemente stato sposato e ha 3 figli. Negli anni più recenti, invece, non ha fatto mistero di volersi prima o poi ‘sistemare’ con Paolo e metter su famiglia.

Nel frattempo, comunque, i due hanno messo al mondo insieme l’ultimo disco di Laura, Inedito, di cui Paolo Carta firma la musica di numerosi brani. E naturalmente sono al momento in tour insieme. Ma oltre al disco, e non oso a dire mille volte meglio del disco, i due hanno finalmente messo in cantiere un figlio. Laura Pausi aspetta una bimba dal suo compagno. lo annuncia lei stessa da Facebook e dal palco del raduno del fan club a Forlì in occasione del Celeste fans club party.

Sul suo profilo Facebook scrive

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto.
Laura”

A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell’artista comunica che è confermata l’uscita dell’ “Inedito cd + dvd Live” prevista per il 27 novembre 2012.

Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.
Per quanto riguarda l’Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate ( vedi qui ).

Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo “La Voz” e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni.

In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo:

Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato Laura Pausini – perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro’ sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.

In primavera aveva rilasciato un intervista al settimanale Grazia parlando dell’aspettativa di divenire madre e del suo rapporto con Paolo. “Sì, ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno” aveva detto la Pausini ”Ho bisogno di “presenza”, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile”.

Non possiamo che augurarle ogni bene e tutta la felicità che le spetta. Auguri Laura, le emozioni che ci hai regalato fin ora saranno solo una minima parte di quelle che vi regalerà la vostra bimba.

About Maria Luisa Chiarenza

Cresciuta tra i libri, i grandi romanzi e i classici. Ha da sempre un amore spropositato per la scrittura. Adora tutte le forme d'arte. Scrive per far conoscere alla gente la verità e le sue opinioni.