Fedez si difende dalle accuse del Codacons

0

Codacons denuncia Fedez

Sembrava procedere tutto bene in questi giorni per il famoso cantante finchè non è arrivata una notizia che ha lasciato stupiti un pò tutto in primis Fedez: il Codacons ha denunciato il cantante e per più di un motivo.

Fedez e Chiara Ferragni in questi ultimi due mesi si sono dati molto da fare per aiutare le persone più a rischio in questo periodo.
Infatti i due giovani ragazzi hanno fondato una raccolta di beneficenza per creare dei posti in terapia intensiva a Milano. Le donazioni sono andate molto bene infatti si è arrivati a quasi quattro milioni di euro.
Dopo questo bellissimo gesto i due sposi sono anche andati a fare volontariato portando della frutta e della verdura ai più bisognosi.
Quindi sembrava andare tutto bene e il cantante teneva occupate le sue giornate con questi bellissimi gesti che sono stati fatti soltanto per aiutare le persone che in questo periodo si trovano più in difficoltà finchè non è arrivata una denuncia da parte del Codacons.

Fedez a quanto parte è stato denunciato per vari motivi ovvero diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati. Notizia che ha lasciato stupiti tutti noi ma in particolare il cantante che tramite i suoi social ha voluto replicare a queste accuse: ”Sapete che secondo me io non ci ho capito proprio niente? Perchè per cercare di dare una mano senza pretendere nulla in cambio, neanche una pacca sulla spalla, che cosa ci ho guadagnato? Cinque anni che perderò in tribunale ad intasare i pubblici uffici” afferma il cantante e poi continua ironizzando ”comunque viviamo in un Paese fantastico dove tutto è possibile, perchè non mi accusate anche di omicidio? Mi viene da ridere”, conclude così il rapper.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.