Caratteristiche Samsung Galaxy A4: quali saranno le specifiche

Caratteristiche Samsung Galaxy A4: è previsto il ritorno sul mercato di questo dispositivo telefonico. Ma a quale prezzo? Quali saranno le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo dispositivo?

Caratteristiche Samsung Galaxy A4Se ne sta parlando parecchio, negli ultimi giorni. Si sta infatti discutendo molto, in merito alla produzione di un dispositivo di casa Samsung che potrebbe ritornare in auge sul mercato, ma dotato di tanta innovazione e di molte specifiche tecniche migliorative per l’utente.

Già da qualche giorno, a tal proposito, sul web si stanno moltiplicando le voci ed i rumors relativi al modello rivisitato del Samsung Galaxy A4. In questo senso, spicca la RAM da ben 3 GB, mentre del processore non si sa ancora moltissimo. Bene anche per quanto concerne lo storage interno: la capacità dovrebbe raggiungere 32 GB, con una espansione possibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD.

Ma la novità più interessante viene forse rappresentata dallo schermo: non troviamo l’ormai celebre infinity display, ma su questo “nuovo” Samsung Galaxy A4 fa comunque capolino un super AMOLED con risoluzione in Full HD, e una dimensione da 5 pollici. La fotocamera posteriore, con apertura focale 1.9, sarà probabilmente da 13 megapixel, mentre per il sistema operativo si partirebbe da Android Nougat 7.1.

Be the first to comment on "Caratteristiche Samsung Galaxy A4: quali saranno le specifiche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*