Champions Sergio Ramos: era squalificato e non poteva essere nel tunnel degli spogliatoi

Champions Sergio Ramos: rischia due giornate di squalifica il capitano del Real Madrid in quanto era squalificato e non poteva stare nel tunnel degli spogliatoi del Bernabeu. Ecco cosa è emerso dopo la partita tra Real Madrid e Juventus

Il capitano della squadra spagnola Sergio Ramos rischia di penalizzare i suoi compagni con una ulteriore giornata di assenza o forse due, in quanto non avrebbe potuto essere presente durante il finale di gara sotto il tunnel che porta agli spogliatoi.

Champions Sergio RamosIl comportamento di Sergio Ramos andrà vagliato dalla Commissione di Etica e di Disciplina della UEFA che dopo aver valutato l’episodio stabilirà se assegnargli una squalifica che vedrebbe la sua squadra privarsi ancora una volta del suo contributo e questa volta durante una giornata importante, che è la semifinale del torneo.

Attraverso un tweet, Cadena Copo ha reso noto che ci searebbe proprio da aspettarsi una squalifica per il giocatore Spagnolo, che avrebbe anche avuto un battibecco con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, al quale avrebbe detto che il rigore era chiaro, ma si potrebbe attestare in una sola giornata di stop.

Il tweet del sito spagnolo sarebbe poi stato riproposto da Marchisio sul suo profilo personale. Quali saranno le decisioni in merito?

Be the first to comment on "Champions Sergio Ramos: era squalificato e non poteva essere nel tunnel degli spogliatoi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*