Ciclo vitale batteria Samsung S8: avrà una capacità di circa il 95%

Ciclo vitale batteria Samsung S8: sarà dotata di una capacità di circa il 95%

Il Samsung Galaxy S8, senza ombra di dubbio, è uno degli apparecchi telefonici più interessanti di questi ultimi anni. Ulteriore evoluzione del Samsung Galaxy S7, che già lo scorso anno fece incetta di critiche e recensioni estremamente positive, il nuovo top di gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung ha esordito, insieme alla potentissima variante Plus, nello scorso mese di aprile, catalizzando subito le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.

Ciclo vitale batteria Samsung S8D’altronde, il Samsung Galaxy S8 ha proposto una serie di novità certamente importanti, prima fra tutte l’ormai famosissimo infinity display. Ma ci sono anche altre caratteristiche che hanno fatto molto parlare di sé, tanto che continuano a circolare ancora adesso delle voci parecchio positive sulla batteria.

Infatti, viene ulteriormente confermato che la tenuta della batteria del Samsung Galaxy S8, a lungo termine, sia a dir poco eccellente. Secondo le indiscrezioni, infatti, la batteria del device, a un anno dall’utilizzo, conserverebbe una capacità di circa il 95% rispetto all’inizio del suo ciclo vitale, una quantità a dir poco impressionante e che, di fatto, ne allungherebbe la vita stessa.

Un buon passo in avanti anche rispetto al già citato Samsung Galaxy S7, la cui percentuale di conservazione della batteria si aggira invece a circa l’80%. Inutile dire, tuttavia, che solo il tempo ci darà delle conferme definitive in tal senso.

 

 

Be the first to comment on "Ciclo vitale batteria Samsung S8: avrà una capacità di circa il 95%"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*