Goleada Italia: cinque gol al Liechtenstein per la Nazionale

Goleada Italia: cinque gol al Liechtenstein. Dopo le difficoltà avute in avvio di gara, la Nazionale di Giampiero Ventura prende in mano le redini della gara e ne fa cinque all’avversario.

Goleada ItaliaUdine ha saputo accogliere nel migliore dei modi la Nazionale di Ventura: è stato un autentico spettacolo con la tifoseria organizzata in maniera meticolosa a sostenere gli azzurri che dovevano portare a casa il risultato, anche se l’avversario non era certamente dei più forti e blasonati.

Gli azzurri hanno disputato un’ottima partita riuscendo a mettere in rete i cinque palloni che hanno consentito di portare a casa la vittoria, ma non sono riusciti ad eguagliare il risultato della Spagna che ha battuto la stessa avversaria affrontata dagli azzurri Domenica sera, con il risultato ancora più netto di 8 a 0.

Ventura nella gara contro il Lichtenstein, ha usato un offensivo 4-4-2 con Candreva a destra ed Insigne a sinistra che appoggiavano le giocate di Belotti e Immobile.

Le reti della gara dunque, sono state tutte azzurre e, hanno visto come protagonisti: Insigne al 35’ del primo tempo e poi durante il secondo tempo, Belotti al 7’, Eder al 29’, Bernardeschi al 38’ e Gabbiadini al 46’.

Per vedere delineati gli equilibri del girone G, bisognerà far passare la pausa estiva e successivamente ritrovarsi al Bernabeu per la difficile sfida contro la Spagna.

Be the first to comment on "Goleada Italia: cinque gol al Liechtenstein per la Nazionale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*