iPhone 8 avrà riconoscimento facciale? Il dubbio degli utenti

iPhone 8 avrà riconoscimento facciale? Una fonte autorevole sembra sostenere una risposta positiva

Potrebbero esserci molto presto delle novità succose e molto interessanti per quel che riguarda i fan dei dispositivi Apple: una casa di produzione che sta sicuramente impegnando tutto il suo tempo ed i suoi progetti per fornire delle soluzioni interessanti all’utente e per dare ottime possibilità di utilizzo di dispositivi che sicuramente meritano, e che vale la pena di possedere.

iPhone 8 avrà riconoscimento faccialeTra i dispositivi d’eccezione vi è sicuramente iPhone 8 che, per l’occasione, potrebbe implementare una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche davvero all’avanguardia, a dir poco straordinarie, tra le quali spiccherebbe anche l’ormai famoso sensore per il riconoscimento facciale. Si tratterebbe in ogni caso di una caratteristica e di una peculiarità già lanciata da altre compagnie rivali di Apple, e che adesso potrebbe sbarcare anche sui dispositivi riportanti l’iconica mela morsicata.

A quanto sembra dalle ultime notizie e dalle informazioni in merito, infatti, la nota azienda Fisinar avrebbe venduto ben 60 milioni di sensori di riconoscimento facciale ad Apple, nel corso dell’ultimo trimestre del 2016. A rivelarlo è Troy Jensen, analista di Piper Jaffray, una fonte dunque piuttosto autorevole: ci si aspetta, quindi, che iPhone 8 possa anche in questo senso non deludere in nessun caso le aspettative.

 

 

 

Be the first to comment on "iPhone 8 avrà riconoscimento facciale? Il dubbio degli utenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*