Kingdom Hearts III gummiship: elementi nuovi del settore?

Kingdom Hearts III gummiship: elementi inediti per quell che riguarda il noto gioco

kingdom Hearts III gummishipKingdom Hearts III uscirà davvero. La prima notizia, la più importante di tutte in un certo senso, è sicuramente questa. Il videogioco, forse il più atteso di questi ultimi anni, tanto da essere divenuto quasi una sorta di meme virale in tempi di Facebook, giungerà nel 2018. E la cosa, com’era ampiamente prevedibile, non ha fatto che mandare in estasi i tanti fan e appassionati della serie, che attendevano il capitolo conclusivo della trilogia principale da oltre dieci anni.

Chiaramente, considerando quanto tempo è passato dall’ultima volta, e quante console nel frattempo sono state testate tra spin-off, sequel e prequel assortiti, saranno parecchie le novità che avremo modo di vedere in Kingdom Hearts III. Ma per l’occasione, non mancheranno neppure i ritorni: alcuni chiaramente graditi, altri magari un po’ meno, ma portatori comunque di una serie di innovazioni piuttosto interessanti.

In questa ottica, Tetsuya Nomura, padre spirituale (e non solo) dell’intero progetto, ha ufficialmente dichiarato che, in Kingdom Hearts III, tornerà ancora una volta la gummiship. Non è poi una gran sorpresa per gli appassionati della saga videoludica, dal momento che in Dream Drop Distance, titolo per Nintendo 3DS che di fatto fa da antipasto al gioco, il terzetto composto da Sora, Paperino e Pippo iniziava già a muoversi con l’amata e odiata navicella. Si parla, tuttavia, di elementi “inediti”: di cosa si tratterà?

Be the first to comment on "Kingdom Hearts III gummiship: elementi nuovi del settore?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*