Meghan e Kate: amiche o nemiche le due cognate?

Meghan e Kate: amiche o nemiche? Secondo alcune voci di corridoio c’è della tensione tra le cognate

Meghan e KateDa quando si è sposata con il principe Harry d’Inghilterra, il 19 maggio scorso, l’ex attrice Meghan Markle non solo ha dovuto cambiare totalmente la sua vita, ma si è trovata anche a dover accettare di essere costantemente sotto i riflettori. Ogni volta che c’è una sua uscita in pubblico e quindi ogni volta che prende parte a qualche evento, gli occhi sono tutti puntati addosso a lei, per scoprire come si comporta e per scovare eventuali errori e scivoloni su abitudini a cui lei non è certamente avvezza.

L’etichetta reale inglese appare infatti molto pesante per una come Meghan, che è sempre apparsa come una persona coraggiosa, attiva nella lotta del femminismo, e molto indipendente. Tutto il contrario di quanto è dettato dalle etichette e dai protocolli reali inglesi, dove le donne devono sottostare a delle pressioni continue su come si vestono, su come si truccano, su come si acconciano i capelli e persino su come sorridono.

Tutto ciò potrebbe essere una continua fonte di stress per Meghan. E, come se non bastasse, secondo alcune insistenti voci di corridoio, l’ex attrice non andrebbe d’accordo neanche con la cognata, Kate Middleton: sarà vero?

Be the first to comment on "Meghan e Kate: amiche o nemiche le due cognate?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*