Mondo partenza Kingdom III: potrebbe essere Crepuscopoli?

Mondo partenza Kingdom III: potrebbe essere Crepuscopoli, secondo gli utenti, che sperano di ottenere il massimo dalle opportunità di gioco anche per quel che concerne le aree esplorabili

Mondo partenza Kingdom IIIL’elemento più importante del materiale presentato in merito a Kingdom Hearts III, senza ombra di dubbio, è la data d’uscita: benché essa sia ancora molto approssimativa, è infatti praticamente ufficiale che il titolo arriverà nel 2018. Una notizia che ha fatto subito il giro del web, per la gioia dei tantissimi fan e appassionati della serie.

Ma non è stata l’unica buona nuova: Nomura, infatti, nelle ore e nei giorni successivi al rilascio del nuovo video di Kingdom Hearts III, ha rilasciato numerose dichiarazioni e interviste circa numerosi aspetti del gioco. Incluse le varie aree esplorabili.

Molti, a tal proposito, si son chiesti quale sarà il punto di partenza. Come visto anche dai diversi trailer fin qui pubblicati, sembra che Crepuscopoli, la città in cui è praticamente nato il personaggio di Roxas, sarà quella nella quale il giocatore svolgerà i vari tutorial facendo pratica con i comandi di gioco. La cosa, tuttavia, parrebbe cozzare con il finale di Dream Drop Distance, ove Sora e i suoi amici parevano indirizzati verso il mondo di Hercules.

 

 

Be the first to comment on "Mondo partenza Kingdom III: potrebbe essere Crepuscopoli?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*