Oroscopo Cancro amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Cancro amore dicembre 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Cancro, per questo mese di dicembre? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Cancro amore dicembre 2018Oroscopo Cancro amore dicembre 2018: il mese di dicembre sembra essere senz’altro il mese delle occasioni da prendere al volo per moltissime situazioni ed in particolare per l’amore, in quanto le occasioni che si porranno davanti ai nati sotto il segno del cancro potrebbero essere in alcuni casi anche irripetibili, per cui da non sprecare per alcun motivo.

Il responsabile di tali opportunità sarà ancora una volta Marte che secondo alcune delle sue caratteristiche proporrà forte erotismo ed intensa vitalità: questo pianeta sarà accompagnato nella sua missione benefica da Venere che interverrà aiutando negli affetti e nel fare attecchire in maniera forte ogni sentimento.

Trattamento speciale per i nati tra il 2 e il 6 di luglio che vedranno i particolari benefici del trigono di Nettuno che aiuterà a creare momenti magici e intensi nel campo dei sentimenti.

In buona sostanza il mese di questo dicembre non può che essere ricordato, per i nati sotto il segno del cancro, come un mese dove la passione e la forza non mancheranno di certo.

Be the first to comment on "Oroscopo Cancro amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*