Oroscopo Gemelli amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Gemelli amore dicembre 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Gemelli, per questo mese di dicembre? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Gemelli amore dicembre 2018Oroscopo Gemelli amore dicembre 2018: ci sono delle novità interessanti per i nati del segno in questo mese di dicembre, e una di esse è che la continuità affettiva potrebbe essere messa in serio rischio in questo periodo, per i nati sotto il segno dei gemelli, in quanto gli stessi potranno essere messi davanti a valutazioni errate sulla scelta del proprio partner o comunque sul rapporto.

Tuttavia essi potranno contare sull’aiuto del pianeta Venere che risulta essere in scorpione e che permetterà di rivalutare i rapporti con gli altri e quindi non tralasciando certamente anche quelli affettivi: grazie a questo prezioso aiuto sarà possibile evitare rapporti instabili ma riuscire a dare quella stabilità che il vostro rapporto nella gran parte dei casi merita.

Senza aver colto il prezioso aiuto del pianeta Venere anche i rapporti comuni con gli altri saranno in serio pericolo: occorrerà fare particolare attenzione a fare esternazioni troppo azzardate in quanto potrebbero ferire gli altri e produrre effettivi irreversibili, che metteranno a rischio anche le più semplici collaborazioni.

Be the first to comment on "Oroscopo Gemelli amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*