Oroscopo Gemelli salute gennaio 2019: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Gemelli salute 2019: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Gemelli, per questo mese di gennaio? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Gemelli salute gennaio 2019Oroscopo Gemelli salute gennaio 2019: Lo stato di forma fisica per i nati sotto il segno dei gemelli appare abbastanza eccelso in questo primo mese dell’anno, il merito potrebbe essere dato al pianeta Marte, che sembra essere almeno per adesso, il più pronto a difendervi soprattutto nelle situazioni che riguardano la salute.

In questo periodo dell’anno i rischi più grandi per la nostra salute sono legati spesso all’influenza che come ogni anno fa capolino sulle nostre vite impedendo, prima di tutto il benessere fisico e poi anche le varie attività di lavoro o di studio: ma le vostre difese immunitarie risulteranno ancora più protette rispetto a periodi precedenti grazie all’intervento delle stelle, ad eccezione di alcuni problemi legati ai bronchi che potrebbero essere il vostro tallone di Achille.

Una nota un po’ stonata del periodo potrebbe essere il pianeta Venere che risulta in opposizione e appunto per questo potrebbe procurare qualche piccolo problema ai nati sotto questo segno: i disturbi più gettonati potrebbero limitarsi soltanto a qualche dolore che coinvolgerà gli arti inferiori e la schiena.

 

Be the first to comment on "Oroscopo Gemelli salute gennaio 2019: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*