Oroscopo Leone settimana amore: ecco cosa suggeriscono le stelle in merito

Oroscopo Leone settimana amore: cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del Leone per quel che riguarda  nello specifico il settore dell’amore e dei sentimenti? Quali sono i suggerimenti per iniziare bene anche il 2018?

Oroscopo Leone settimana amorePer i nati sotto il segno del Leone, ci potrebbe essere un ritorno molto importante di serenità e di nuova tranquillità ritrovata, anche perché il periodo di crisi che potrebbe esser stato attraversato da alcuni nati del segno potrebbe essere ormai lasciato sempre più facilmente e positivamente alle loro spalle. Ma pensiamo soprattutto che se da un lato è vero che qualcuno ha dovuto affrontare dei momenti non particolarmente sereni, dall’altro lato è però anche vero che qualcun altro ha invece fatto dei passi molto importanti: qualcuno ha messo su famiglia, si è sposato oppure ha fatto una convivenza importante.

I cambiamenti, però, sono e rimangono sempre molto interessanti per molti nati del segno. Basti pensare all’amore, ove, al netto di qualche dubbio, ritorna una certa passionalità. Venere è in buon aspetto, così come Mercurio e il Sole: bisogna lasciarsi andare un po’, insomma, anche laddove possa sembrare difficile, perché certe decisioni saranno sicuramente più facili da prendere e le stelle supportano molto di più i nati del segno.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone settimana amore: ecco cosa suggeriscono le stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*