Pokémon GO primi due leggendari: eccoli in arrivo

Pokémon GO primi due leggendari: il momento è finalmente giunto

Pokémon GO primi due leggendariDopo tanto attendere, più di un anno dal lancio del gioco per l’esattezza, finalmente il momento tanto propizio è giunto. Su Pokémon GO, infatti, hanno fatto la propria comparsa i primi due pokémon leggendari. Le speciali creature tascabili di Nintendo, infatti, finalmente possono essere catturate dagli appassionati: un evento particolarmente atteso, e che finalmente si è concretizzato nella realtà.

Ma di chi si tratta effettivamente? Quali sono questi primi leggendari disponibili in Pokémon GO? Pare che Niantic abbia puntato in particolar modo sui volatili, e, nello specifico, su Articuno e su Lugia. Una scelta certamente gradita, per quanto comunque un po’ strana: una creatura della prima generazione, e un’altra della seconda, mentre ad oggi permangono ancora dei dubbi circa i vari Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, Ho-Oh e Celebi, che presumibilmente saranno rilasciati solo prossimamente.

Articuno, da poco catturabile in Pokémon GO, è uno fra i più famosi e più amati mostriciattoli del trio degli uccelli leggendari di Nanto. Di tipo ghiaccio e volante, è caratterizzato da un design molto elegante, oltre che da un colore dalle sfumature blu e azzurre. Lugia, invece, è di tipo psico e volante, ed è il capo del trio degli uccelli leggendari di Nanto, oltre che uno dei pokémon più potenti in assoluto.

Be the first to comment on "Pokémon GO primi due leggendari: eccoli in arrivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*