Prezzo Samsung Galaxy Book: il costo del dispositivo

Prezzo Samsung Galaxy Book: quanto costerà il noto dispositivo di casa asiatica

È già stato avviato da qualche tempo, sul mercato italiano oltre che su quello internazionale, il device di grande utilità e performance, di cui si attendono novità ed informazioni anche per quel che concerne il prezzo di listino, oltre che dal punto di vista delle sue caratteristiche tecniche e della tecnologia con cui verrà presentato.

Costo Samsung Galaxy BookIl nuovo Samsung Galaxy Book è sicuramente un prodotto di grande interesse, che avrà molto da dire ai suoi utilizzatori, potenziali e non solo: caratteristiche tecniche che permetteranno un utilizzo molto innovativo del prodotto di casa di produzione sudcoreana, non solo dal punto di vista della lettura, ma anche sotto altri profili. Infatti, sarà possibile anche sfruttare una potenza di connessione interessante, oltre che scegliere tra i vari dispositivi quello che maggiormente risponde alle proprie esigenze: per esempio,quello da 12 pollici rispetto a quello da 10,6 che forse è attualmente il più noto.

Ma quanto costerà questo device?

Il suo prezzo, ovviamente, è piuttosto contenuto rispetto ai Samsung Galaxy Book da 12 pollici, anche per via della dimensione ridotta del display. A listino, il device costa infatti 879 euro, ma sul web, e in particolare sulla nota piattaforma di Amazon, è possibile trovare delle tariffe molto più contenute, e quindi convenienti.

 

 

 

Be the first to comment on "Prezzo Samsung Galaxy Book: il costo del dispositivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*