Rinuncia come regola: ecco a cosa dovrà rinunciare Meghan Markle

Rinuncia come regola: è un diktat della famiglia reale inglese a cui nessuno può sottrarsi. E questa regola riguarderà anche Meghan Markle, prossima alle nozze con il suo Harry

Rinuncia come regolaÈ ormai pronta alle nozze con il suo Harry, l’attrice americana Meghan Markle: i due, infatti, convoleranno a nozze dopo un anno circa di fidanzamento ufficiale, presso il Castello di Windsor nel quale, davanti all’arcivescovo di Canterbury, saranno chiamati ad annunciare il loro “sì”.

Nonostante questo sia un momento estremamente felice e bello per l’attrice americana, vi sono, tuttavia, delle rinunce che certamente l’attrice non potrà rifiutarsi di fare. È pur vero, infatti, che il “sì” ad un membro della famiglia reale comporta qualcosa di molto positivo, ma è anche vero che d’altra parte vi sono anche delle situazioni che è difficile riuscire a digerire. Tuttavia, emerge che tra le rinunce più grandi che riguardano Meghan vi sia quella che riguarda il cibo: non si potranno mangiare crostacei e molluschi, dal momento che essi sono banditi dalla tavola reale inglese a causa dell’allergia della Regina Elisabetta. Inoltre, la Markle non potrà più continuare a svolgere la sua professione di attrice: questo perché sposare un reale inglese significa dover anche rinunciare alle aspirazioni professionali.

Be the first to comment on "Rinuncia come regola: ecco a cosa dovrà rinunciare Meghan Markle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*