The Ezio Collection: la saga dei tre capitoli di Assassin’s Creed

The Ezio Collection: una versione di tre capitoli ambientati nel Rinascimento

The Ezio CollectionUno dei titoli di punta di Ubisoft, nota azienda a livello mondiale per lo sviluppo di videogiochi di successo, è senza ombra di dubbio quello di Assassin’s Creed. La saga, consacratasi ormai a livello internazionale come una delle più amate dal pubblico, molto presto si arricchirà con un nuovo capitolo principale: il prossimo mese di ottobre, infatti, esordirà sul mercato il titolo Origins, per la prima volta ambientato nell’Antico Egitto. E, dunque, in un periodo storico che precede di molto la nascita – e quindi anche la venuta – di Gesù Cristo.

Il gioco, che naturalmente arriverà sia per Play Station 4 che per Xbox One, è solo l’ultimo di una lunghissima serie. E allora, complice anche l’arrivo della stagione estiva, potrebbe essere il momento ideale per approfittare e fare un riepilogo, rigiocando ai capitoli usciti in precedenza. Soprattutto, a quelli da sempre più amati di tutta la saga di Assassin’s Creed, ossia quelli relativi alla storia di Ezio Auditore.

Si tratta di una versione molto interessante, di capitoli ambientati nell’epoca rinascimentale: ovvero, una versione fatta di rivisitazione di ben tre capitoli del gioco, che sono stati rimasterizzati e che al giorno d’oggi è possibile trovare, ad un costo decisamente vantaggioso anche online.

Be the first to comment on "The Ezio Collection: la saga dei tre capitoli di Assassin’s Creed"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*