Bacchette spada laser di Star Wars: così sconfiggi il sushi

Bacchette spada laser di Star Wars: in questo modo sconfiggi il sushi

Bacchette spada laser di Star WarsOggigiorno, relativamente alla cucina ma anche alla cultura generale, una delle tendenze più forti ci riportano direttamente verso oriente, e, con una certa precisione, al Giappone. La terra del Sol Levante, particolarmente amata per via delle sue bizzarrie e peculiarità, ci ha letteralmente invasi in questi ultimi anni, anche nel settore culinario. Non a caso, uno degli oggetti più iconici dell’intero folclore nipponico sono le famosissime bacchette. Utilizzate al posto di cucchiai e forchette, vengono solitamente utilizzate per abbrancare bocconcini di sushi. E, naturalmente, come ogni elemento iconico, sul mercato ne esistono una quantità estremamente variegata, a seconda dei propri gusti e propensioni personali. Gli amanti della fantascienza, senza ombra di dubbio, vireranno la propria preferenza verso le bacchette spada laser di Star Wars.

Star Wars è una delle saghe fantascientifiche più amate di tutti i tempi, tanto da aver generato un durissimo zoccolo di fan. Anche qui vi sono elementi estremamente famosi a livello mondiale, come le lightsaber, ossia le spade laser. L’associazione con le bacchette giapponesi, per forma, viene quasi naturale, e l’utilizzo è davvero piacevole e divertente.

Peraltro, le bacchetta spada laser di Star Wars si possono illuminare, spingendo un apposito pulsante, replicando dunque gli effetti dei film.

Be the first to comment on "Bacchette spada laser di Star Wars: così sconfiggi il sushi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*