Classifica prezzi telefoni: espresso il costo di listino di iPhone 7

Classifica prezzi telefoni. iPhone 7, quanto mi costi: ecco la classifica

Classifica prezzi telefoniL’iPhone 7 è un attuale smartphone di top gamma del noto colosso tecnologico statunitense Apple: al giorno d’oggi, quindi, questo smartphone così altamente performante e tecnologico è, senza alcuna ombra di dubbio uno dei terminali più ambiti e più performanti del pianeta.

Il noto, stimato ed apprezzato melafonino, benché sia ormai stato superato da alcuni concorrenti (come il Samsung Galaxy S8, che ha appena esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile), esercita sempre un certo fascino presso critici navigati e semplici appassionati. E, naturalmente, viene proposto anche ad un prezzo che, molto spesso, è stato definito tutt’altro che popolare.

Effettivamente, in tempi recenti, è stata resa nota una classifica che mostrerebbe il costo di listino, espresso in dollari, di iPhone 7 in vari paesi del mondo. E, se da una parte la patria degli Stati Uniti, com’era ampiamente prevedibile, occupa il fanalino di coda insieme al Giappone (“solo” 815 dollari), dall’altra fa specie notare come l’ Italia, e più in generale varie nazioni che navigano in situazioni di forte crisi economica, occupi uno dei primissimi posti della classifica. Insomma, verrebbe proprio in mente di dire: iPhone 7, ma quanto mi costi?

Be the first to comment on "Classifica prezzi telefoni: espresso il costo di listino di iPhone 7"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*