Noi Tutti Super 60+: la promozione Wind che fa risparmiare

Noi Tutti Super 60+: ottima proposta commerciale per gli over 60 da parte del noto operatore telefonico arancione

Noi tutti super 60+Wind non si smentisce mai dal punto di vista delle offerte e delle proposte commerciali che vengono dedicate ad un pubblico più o meno giovane ma non solo: rispetto a molti altri operatori, che spesso fanno delle offerte specifiche nei confronti di pubblico giovane come ad esempio gli under 30, la Wind propone invece delle ottime opportunità anche per gli over 60.

Pensiamo, ad esempio, alle svariate offerte e promozioni per il mese di maggio 2017 per coloro che rientrano proprio in quest’ultima fascia di età: infatti, per tutti coloro che hanno raggiunto i 60 anni – ed ovviamente anche per coloro che hanno superato i 60 anni di età – è possibile ottenere un buon risparmio sull’uso del telefonino, sfruttando ad esempio la promozione Noi tutti Super 60+ che ha un costo di 6 euro ogni ventotto giorni e che garantisce la possibilità di chiamare tutti i numeri per ben 1000 minuti veri ogni mese.

L’attivazione per chi passa a Wind è di 1 euro, a patto che la sim venga mantenuta attiva per due anni: in caso contrario, il costo diventerà di 15 euro. La promozione può essere attivata entro il 21 maggio 2017.

 

Be the first to comment on "Noi Tutti Super 60+: la promozione Wind che fa risparmiare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*